![]() |
|
|
||||
|
||||
|
Ragazzi mettiamo qui tutti i commenti che riguardano la ripresa della champions e dell'europa league.Stasera e' iniziata male il Milan ha giocato una buona partita e nel secondo tempo avrebbe meritato il vantaggio,ma c'e' da dire che gli inglesi si sono mossi meglio nel primo tempo.Al ritorno servira' un'impresa
VERGOGNOSO il comportamento di Gattuso e lo dico da compaesano,mi spiace ma non ci si comporta cosi
|
|||
|
|||
|
Citazione:
![]() ![]() ![]() Io sto aspettando il Villareal, partita davvero difficile...Quasi un incontro da Champions..
|
||||
|
||||
|
Immeritata sconfitta... a questo punto siamo praticamente fuori.
x Gattuso a me è piaciuto, Crouch prima e parte della panchina dopo hanno per primi alzato toni e mani... |
|
|
||||
|
||||
|
Citazione:
|
||||
|
||||
|
sul fatto che poi abbia forse un pelino esagerato ok... per la squalifica visto è considerato che ormai corriamo solo per un posto in champions non ci riguarda...
almeno fino alla prossima champions.....
|
|
|
||||
|
||||
|
dovevamo accontentarci dello 0-0..non era un brutto risultato..visto che giochiamo meglio fuori casa..adesso' cosi' e' dura...
|
||||
|
||||
|
Citazione:
L'esperienza in queste competizioni e' importante ed palese che questa la si acquisisce solo con il tempo
|
||||
|
||||
|
Follia Gattuso contro Jordan
"Colpa mia, ho perso la testa" Durante Milan-Tottenham il centrocampista e l'assistente di Redknapp, ex rossonero, si insultano e il giocatore mette una mano al collo a Jordan. A fine partita altro "faccia a faccia" . Rino: "Lui rompeva le scatole, ma non ci sono giustificazioni per quello che ho fatto" LE SCUSE — A fine partita Gattuso affronta le telecamere e non cerca scuse per la sua reazione: "Ho perso la testa. Ho sbagliato. Non ci sono giustificazioni per quello che ho fatto. Anche se Jordan ha continuato a rompere le scatole per tutto il secondo tempo, non dovevo reagire così. Non vi dico quello che ci siamo detti, ma parlavamo in scozzese. Se mi aspetto una squalifica? Accetterò ogni decisione". fonte:gazzetta.it Da persona inteligente ammette l' errore e questo non e' mai facile
|
||||
|
||||
|
Citazione:
![]() un centrocampo con van bommel,pirlo,boateng e ambrosini sarebbe stato tutto diverso
|
|||
|
|||
|
Citazione:
come qualità dei singoli il milan è certamente superiore agli inglesi, vuoi paragonare ibra con quel lungagnone di crouch ad esempio... ma l'organizzazione di gioco complessiva delle squadre italiane è ( eccezion fatta per l'inter dello scorso anno) sempre inferiore in questi anni... il milan se vuol permettersi i tre tenori davanti deve far si che questi si sacrifichino a turno...altrimenti il centrocampo viene sovrastato.... poi le squadre straniere arrivan atleticamente più pronte delle nostre e con meno infortunati... sarà per i terreni di gioco migliori? |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|