Visualizza versione completa : domanda
zioTibia
22nd October 2009, 19:13
buonasera,signori,ma avete visto cosa c'è scritto su meteoscienze,chissà che è quel simpaticone che ha scritto quell'articolo,secondo me si esagera sempre,perchè sappiamo tutti che non ci sarà nesuna peg in italia,ma voi lo conoscete?
quebec
22nd October 2009, 19:28
buonasera,signori,ma avete visto cosa c'è scritto su meteoscienze,chissà che è quel simpaticone che ha scritto quell'articolo,secondo me si esagera sempre,perchè sappiamo tutti che non ci sarà nesuna peg in italia,ma voi lo conoscete?
Mi dai il link?
andrew
22nd October 2009, 20:03
http://www.meteoscienze.it/licenza-joomla/269-il-dossier-corrente-del-golfo-diventa-di-attualita-italia-a-rischio-peg
Penso si riferisca a questo sono rimasto sconcertato dai vostri commenti se è una bufala mi chiedo perchè vengano scritte certe cose e poi si da a me del castrofista :(
quebec
22nd October 2009, 20:40
http://www.meteoscienze.it/licenza-joomla/269-il-dossier-corrente-del-golfo-diventa-di-attualita-italia-a-rischio-peg
Penso si riferisca a questo sono rimasto sconcertato dai vostri commenti se è una bufala mi chiedo perchè vengano scritte certe cose e poi si da a me del castrofista :(
Scusami Andrea ma non ho capito cosa c'entri tu?:confused:
quebec
22nd October 2009, 20:44
Scusami Andrea ma non ho capito cosa c'entri tu?:confused:
Ho capito:D. Non credo che nessuno ce l'avesse con te Andrea. Purtroppo non sempre quello che si scrive è vero, anzi spesso è il contrario:o. Comunque le notizie riportate in quell'articolo sono, allo stato attuale delle osservazioni scientifiche, prive di qualsivoglia fondamento. Ora non ho tempo, ma ti speigherò nei prox giorni qualcosa riguardo la materia. Ciao e buona serata.:)
andrew
23rd October 2009, 00:41
Ho capito:D. Non credo che nessuno ce l'avesse con te Andrea. Purtroppo non sempre quello che si scrive è vero, anzi spesso è il contrario:o. Comunque le notizie riportate in quell'articolo sono, allo stato attuale delle osservazioni scientifiche, prive di qualsivoglia fondamento. Ora non ho tempo, ma ti speigherò nei prox giorni qualcosa riguardo la materia. Ciao e buona serata.:)
ok aspetto il tuo messaggio :)
per quanto riguarda il discorso catastrofista me lo sono sentito dare in un' altro sito voi non c'entrate niente :) anzi è sempre bello parlare con voi perchè è un forum dove ci si può confrontare e scambiarsi idee e punti di vista :)
bora71
24th October 2009, 10:17
si'..io lo conosco e mi sa che lo conosci bene anche tu:D:D
Scolari
24th October 2009, 19:17
si'..io lo conosco e mi sa che lo conosci bene anche tu:D:D
Già, chi meglio di lui può conoscere l'autore dell'articolo sovracitato...:D:D
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©2000-2012, Jelsoft Enterprises Ltd.