PDA

Visualizza versione completa : A Cortina già sparano la neve

marco.sbrilli
16th October 2009, 14:30
Ecco le immagini;)

http://www.dolomiti.org/ita/Cortina/cmet/cam6b.html

andrew
16th October 2009, 15:35
Esagerati sempre paura che gli manchi la terra da sotto i piedi la prossima settimana potrebbe arrivarne parecchia anche oltre il mezzo metro :)

bora71
16th October 2009, 16:35
Esagerati sempre paura che gli manchi la terra da sotto i piedi la prossima settimana potrebbe arrivarne parecchia anche oltre il mezzo metro :)
si' ma non credo a Cortina..quota neve in sensibile rialzo la prossima settimana:rolleyes:
ciao;)

biagiorobur
16th October 2009, 16:50
Secondo gli ultimi aggiornamenti la quota neve durante il peggioramento che arriverà nella prossima settimana si posizionerà al di sopra dei 2200-2300m in quella zona(il Nordest dovrebbe essere colpito a partire da Venerdì) in risalita temporanea fino ai 2500-2600m. Poi dovrebbe riabbassare verso i 2000 2100m sabato sera con l'ingresso del contributo oceanico.

Naturalmente si fa per parlare, visto il lasso temporale.
Comunque è per dire che accumuli nevosi importanti si avranno solo a quote alte.
Il mediterraneo è ancora molto caldo e la risalita sciroccale sarà molto mite.
Tuttavia quella pista è posizionata dai 2100 m in su, qundi ci sono possibilità che ci nevichi la prossima settimana, forse nn si salverà la base della pista ma il resto dovrebbe farcela. Io credo che abbiano fatto bene a sfruttare questo periodo piuttosto freddo per innevare;)

marco.sbrilli
22nd October 2009, 17:40
Per il momento l'innevamento regge:D

marco.sbrilli
24th October 2009, 08:21
Per il momento l'innevamento regge:D

.....e ci si è aggiunta una leggera spolveratina naturale:D