Visualizza versione completa : Lodo Alfano:INCOSTITUZIONALE
biagiorobur
7th October 2009, 18:24
http://www.corriere.it/politica/09_ottobre_07/lodo_alfano_corte_costituzionale_d1f066b8-b308-11de-b362-00144f02aabc.shtml
quebec
7th October 2009, 18:46
La legge in Italia, almeno in teoria, torna ad essere uguale per tutti.
COCO'
7th October 2009, 19:02
La legge in Italia, almeno in teoria, torna ad essere uguale per tutti.
quoto;)e aggiungo che sono stufo di sentir parlare ogni giorno di cose che poco hanno a che fare con la vita quotidiana di noi poveri mortali:mad:
quebec
7th October 2009, 19:09
quoto;)e aggiungo che sono stufo di sentir parlare ogni giorno di cose che poco hanno a che fare con la vita quotidiana di noi poveri mortali:mad:
Enzo di questo siamo stufi tutti, vorrei sentir parlare di politica, dei problemi della gente, è insopportabile che a destra e manca non si parli altro che dei problemi personali e legali del premier.
biagiorobur
7th October 2009, 19:21
Si ma purtroppo nelle prossime settimane continueremo a sentir parlare poco dei problemi degli italiani, anzi aspettiamoci il solito gran teatrino.
Tuttavia è chiaro che con questa sentenza della Corte si apre una nuova fase politica.
Non ho idea di cosa possa succedere ma è evidente che ci saranno delle conseguenze;)
COCO'
7th October 2009, 19:37
Enzo di questo siamo stufi tutti, vorrei sentir parlare di politica, dei problemi della gente, è insopportabile che a destra e manca non si parli altro che dei problemi personali e legali del premier.
era quello che intendevo dire;),ma purtroppo come dice biagio credo che sentiremo ancora parlare di lodo alfano per un po'.
cumulonembo
7th October 2009, 19:38
finalmente, forse un minimo di giustizia c'è ancora..
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©2000-2012, Jelsoft Enterprises Ltd.