PDA

Visualizza versione completa : Un Saluto a Tutti

max
30th September 2009, 22:35
Un caro saluto a tutti.....non sono un grande esperto di meteo ma animato da grande passione per la stagione fredda e per la neve anche se in questi ultimi anni se ne vede sempre meno ( almeno dalle mie parti :confused:) dico sibito che pur essendo un amante del freddo non sono un negazioanista del GW ..come invece qualche illustre esperto sostine che il GW non esiste....io non ne sono affatto convito, primo perchè i numeri parlano chiaro e parlano di temperature annuali costantemente sopra media, secondo perchè ritendo che i Grandi della Terra a partire dal Presidente Obama e dai più illustri scenziati non siano tutti dei falsi e legati soltanto alle sorti delle multimnazionali pro GW, terzo perchè tutto questo lo stiamo sperimentando sulla nostra pelle.
Max
:)

Scolari
30th September 2009, 22:56
Ciao Max, benvenuto tra noi:)

andrew
30th September 2009, 23:06
Benvenuto anche da me :)

Scolari
1st October 2009, 00:00
non sono un negazioanista del GW ..come invece qualche illustre esperto sostine che il GW non esiste....io non ne sono affatto convito, primo perchè i numeri parlano chiaro e parlano di temperature annuali costantemente sopra media
:)

Che il Global Warming esiste mi sembra evidente, le domande migliori da porsi sono: da cosa è innescato un cambiamento climatico? ...quasi esclusivamente dall'uomo o sopratutto da altri fattori naturali?
Di "Global Warming" simili a quello attuale ve ne furono anche in passato, quando l'uomo ancora non era industrializzato (Medioevo).

Sono sicuro che qui ti troverai bene:)

Daniele Sanna
1st October 2009, 12:12
benvenuto fra noi!!!! :)

Simona
1st October 2009, 12:31
benvenuto anche da parte mia!! ;)

Giaime Salustro
2nd October 2009, 21:00
ciao max benvenuto!;)

Enrico
7th October 2009, 19:19