PDA

Visualizza versione completa : Chi secondo voi i favoriti al Mondiale?

natoxcorrere
6th June 2010, 23:25
Beh...Io mi sono fatto un' Idea:

1) Argentina
2) Brasile
3) Spagna
4) Inghilterra
5) Olanda
6) Italia
7) Cile

Queste secondo me le 7 favorite che potrebbero approdare ai quarti.

Forse dimentico qualche squadra.

COCO'
7th June 2010, 09:50
Beh...Io mi sono fatto un' Idea:

1) Argentina
2) Brasile
3) Spagna
4) Inghilterra
5) Olanda
6) Italia
7) Cile

Queste secondo me le 7 favorite che potrebbero approdare ai quarti.

Forse dimentico qualche squadra.

La Germania io non la escluderei,nelle competizioni importanti ci sono sempre anche se non hanno uno squadrone;)

bora71
7th June 2010, 10:00
Argentina se non avesse Maradona come allenatore..:D
io dico Brasile e Spagna;)

BURIAN
7th June 2010, 10:10
anch'io penserei all'argentina se avesse un allenatore che possa definirsi tale.. pensate un pò alla coppia milito-messi......
l'inghilterra e l'olanda hanno perso due pezzi da novanta rio ferdinand e robben.... quindi dico spagna ( con iniesta e xavi la palla l'avranno sempre loro e davanti con villa e torres fanno paura... dietro non sono male)
possibili outsiders portogallo e messico

nik
7th June 2010, 18:47
favorite A per me: olanda, spagna, argentina
favortie B per me: inghilterra, germania, brasile, italia
poi portogallo, francia...
:rolleyes:

marco.sbrilli
7th June 2010, 19:37
Brasile, Olanda, Argentina:)
Attenzione all'Inghilterra, e alla Germania che nelle grandi occasioni, tira fuori sempre il meglio di se;)Se dicessi Italia, lo farei solamente per un discorso da tifoso, ma mai dire mai:D;)

bora71
8th June 2010, 19:39
vi dico le prime 4:D
1 Spagna
2 Brasile
3 Inghilterra
4 Argentina

bora71
29th June 2010, 23:16
vi dico le prime 4:D
1 Spagna
2 Brasile
3 Inghilterra
4 Argentina

azz...con l'inghilterra ho proprio sbagliato..
comunque confermo la Spagna:D

COCO'
4th July 2010, 11:39
La Germania io non la escluderei,nelle competizioni importanti ci sono sempre anche se non hanno uno squadrone;)

Non mi ero sbagliato:D.I tedeschi ai mondiali non cannano mai anche se devo ammettere che non me li aspettavo cosi bravi:eek:

bora71
4th July 2010, 18:26
Non mi ero sbagliato:D.I tedeschi ai mondiali non cannano mai anche se devo ammettere che non me li aspettavo cosi bravi:eek:

hanno cannato in casa 4 anni fa per nostra fortuna..:D

nik
5th July 2010, 13:06

non hanno cannato, era una gran partita ;)

germania - spagna, la rivincita della finale dell'euro 2008? :rolleyes:

bora71
5th July 2010, 16:03
non hanno cannato, era una gran partita ;)

germania - spagna, la rivincita della finale dell'euro 2008? :rolleyes:

beh giocavano in casa.. dovevano vincere il mondiale..
come noi nel 1990..il 3 posto e' stata una delusione..:rolleyes:

COCO'
5th July 2010, 17:21

Con la squadra che avevano 4 anni fa e' stato un ''miracolo'' essere arrivati in semi;)

bora71
5th July 2010, 21:14
Con la squadra che avevano 4 anni fa e' stato un ''miracolo'' essere arrivati in semi;)

sopratutto con l'allenatore che avevano:D:D

nik
5th July 2010, 21:44
grande klinsmann, un mito. :) i mondiali 2006 sono stati importantissimi per la germania, e lui ha avuto un ruolo portante. cmq löw era giá suo assistente!
cmq non hanno giocato cosí male...se battevano l'italia (che nemmeno ha giocato benone tutte le partite) vincevano ;)

e domani sera si inizia, l'olanda va in finale :rolleyes:

bora71
6th July 2010, 14:17
grande klinsmann, un mito. :) i mondiali 2006 sono stati importantissimi per la germania, e lui ha avuto un ruolo portante. cmq löw era giá suo assistente!
cmq non hanno giocato cosí male...se battevano l'italia (che nemmeno ha giocato benone tutte le partite) vincevano ;)

e domani sera si inizia, l'olanda va in finale :rolleyes:

Klinsmann ha sempre fallito da allenatore..sia in nazionale, sia con il Bayer..infatti ora lavora in tv:rolleyes:
Low fa giocare la squadra in maniera completamente diversa..giocano veramente bene questi tedeschi;)

nik
6th July 2010, 21:28
non ha vinto nulla, peró ha risvegliato un pó il mondo del calcio in germania... infatti lo adorano ancora :)

intanto a metá partita olanda - uruguay, 1 a 1... con golazzo di van Bronckhorst :D

nik
6th July 2010, 22:28
olanda in finale, 3 a 2 il risultato finale :rolleyes:

finale europea, vediamo chi la spunta :cool:

nik
8th July 2010, 09:04
anche se mi dispiace un pò, la finale sarà olanda - spagna...
mi sa che tiferò per l'olanda :rolleyes:

Daniele Sanna
8th July 2010, 09:46
tiferò Olanda, ma la favorita e la Spagna....

bora71
8th July 2010, 10:55
e' un piacere vedere giocare la Spagna..
se vince ho azzeccato il pronostico:D

BURIAN
8th July 2010, 12:02
anch'io penserei all'argentina se avesse un allenatore che possa definirsi tale.. pensate un pò alla coppia milito-messi......
l'inghilterra e l'olanda hanno perso due pezzi da novanta rio ferdinand e robben.... quindi dico spagna ( con iniesta e xavi la palla l'avranno sempre loro e davanti con villa e torres fanno paura... dietro non sono male)
possibili outsiders portogallo e messico
Anch'io se dovesse vincere la spagna avrei azzeccato il pronostico.... anche se me l'aspettavo più prolifica... evidentemente la non forma di torres sta pesando... cmq penso che la finale più giusta sarebbe stata contro il brasile... all'olanda sta girando tutto bene .. ma dalla metà campo in giù è una squadra piuttosto mediocre

bora71
12th July 2010, 16:48
alla fine questa e' la classifica
1 Spagna
2 Olanda
3 Germania
4 Uruguay
ho indovinato il pronostico della squadra campione del mondo e il capocannoniere..
anche se Villa e' arrivato primo assieme ad altri 3 giocatori
cosa ho vinto??:D:D

Scolari
13th July 2010, 08:53
"La Spagna trionfa al termine di una finale disgu...

"La Spagna trionfa al termine di una finale disgustosa", che "ha ricoperto di vergogna tutta Europa", commenta il "Guardian", ricordando i 15 cartellini sventolati da Howard Webb. "Solo Iniesta trova la scintilla che fa terminare la cattiveria in campo". Ultimo atto bocciato dal "Daily Telegraph: "Il Sudafrica è il vero vincitore perchè i giocatori in finale non impressionano". Il "Times" (che titola: "La Spagna regge l'assalto dell'Olanda e ora comanda il mondo") è ancora più duro nel giudizio sugli olandesi che "hanno macchiato il buon nome del loro calcio".

Fonte: bluewin.ch