PDA

Visualizza versione completa : TotoChampions

natoxcorrere
28th April 2010, 14:58
Quale risultato secondo voi è possibile?

Ovviamente mi riferisco alla partita

Barcellona- Inter.

Io spero passi l' Inter, ma credo che finisca 2-0 per il Barcellona.

natoxcorrere
28th April 2010, 22:10
L' Inter sta dimostrando di essere una grande squadra!

nik
29th April 2010, 10:58
Bene, la finale di Madrid (22/5) sarà Bayern - Inter :)

ieri partita noiosa fino al 1 a 0 del Barcelona, quando finalmente si sono svegliati un po'.
L'inter ha difeso molto bene, quasi impossibile passare, ma in pratica ha giocato solo il Barcelona...
Il cartellino rosso dell'Inter ha rovinato un pò la partita, perchè da li in poi l'inter non è più uscita dalla sua metà campo, e per tutte e due le squadre era molto difficile arrivare al goal (tutta l'inter in difesa).

:)

BURIAN
29th April 2010, 18:29
beh complimenti per il pronostico l'avresti azzeccato se l'arbitro non avesse interrotto l'azione che ha visto bojan segnare al 92esimo....il fallo di thoure non esisteva in quanto il braccio era a protezione dello stomaco e il pallone gli è stato scagliato addosso da un metro... cmq grande organizzazione difensiva dell'inter e barcellona in alcuni elementi totalmente fuori forma.... ibra su tutti.... cmq il livello arbitrale è veramente scandaloso in questa champions.... l'espulsione diretta di motta una fesseria... poteva cmq starci il doppio giallo...

marco.sbrilli
29th April 2010, 21:27
Complimenti all'Inter:)
Alla fine della partita, devo ammettere che ho anche esultato con un gesto della mano:DAdesso però, vedete di fare fino in fondo il vostro dovere, e vendicare il furto clamoroso che ha subito la Fiorentina, ai danni del Bayer Monaco:cool:

bora71
30th April 2010, 12:39
ho visto degli arbitri scandalosi in questa Coppa..
i rigori non dati al Chalsea e al Barcellona a San Siro contro l'Inter sono scandalosi..
comunque complimenti all Inter..