PDA

Visualizza versione completa : Festival di San Remo: Sei D' accordo?

natoxcorrere
21st February 2010, 00:55
Sinceramente delle 3 arrivate in finale, la migliore era quella di Marco Mengoni...

Le altre due da buttare nel cestino....
Mi verrebbe quasi voglia di smettere di suonare.....

bora71
21st February 2010, 01:04
Sinceramente delle 3 arrivate in finale, la migliore era quella di Marco Mengoni...

ha vinto quello di Amici?
Maria de Filippi e' proprio potente..comanda lei in tutto!!:rolleyes:

quebec
21st February 2010, 09:45
Io il festival di sanremo non lo guardo mai. Sono nato rockettaro, Rolling stones, deep purple, led zeppelin, pink floyd, queen. Mi sforzo ma la musica di sanremo non la reggo per più di un minuto. Per Fabio: premetto che non so suonare nemmeno due piatti:D, ma adoro la musica quindi per te che lo saI fare: NON SMETTERE MAI DI SUONARE:D

COCO'
21st February 2010, 09:58
Sono piu' di 10 anni che non guarda il festival.Probabilmente qualche canzone la ascolto alla radio ma senza saperlo:D:D

Scolari
21st February 2010, 11:37

Io adoro la musica POP anni '80, Sanremo invece non l'ho seguito.
Ma cosa suoni di bello, la chitarra? Mi piacerebbe sentire un tuo pezzo musicale;)
Io ricordo quando alle scuole medie ci insegnavano a suonare il flauto:)

natoxcorrere
21st February 2010, 11:42
SInceramente ho ascoltato tutti i pezzi di San Remo, analizzando i testi, gli arrangiamenti, e le vocalità: anche a me piace altra musica, ma quest' anno qualcosa d' itneressante c'era.

In finale sono arrivate canzoni che sia per gli arrangiamenti che per i testi, facevano pena ( apparte Marco Mengoni).

Cmq suono la chitarra.

QUalche volta metto un video su Youtube..

:D:D

Scolari
21st February 2010, 12:01
SInceramente ho ascoltato tutti i pezzi di San Remo, analizzando i testi, gli arrangiamenti, e le vocalità: anche a me piace altra musica, ma quest' anno qualcosa d' itneressante c'era.

In finale sono arrivate canzoni che sia per gli arrangiamenti che per i testi, facevano pena ( apparte Marco Mengoni).

Cmq suono la chitarra.

QUalche volta metto un video su Youtube..

Cavoli, complimenti, se hai l'opportunità posta magari un qualche filmato qui su Meteogelo.:)

bora71
21st February 2010, 13:33
Anche quest'anno ha vinto Maria de Filippi..dopo Marco Carta ecco Scanu:D
mah..:rolleyes:

natoxcorrere
21st February 2010, 17:03

Leggevo il testo di Scanu...

Meglio non commentare accostamente come "Inverno", "In Fonda al mare", " Universo"..

Su Youtube, i sostenitori di Scanu dicono che non si capisce il testo di Cristicchi..

Per me è l' esatto contrario!!!!

bora71
22nd February 2010, 22:32

Leggevo il testo di Scanu...

Meglio non commentare accostamente come "Inverno", "In Fonda al mare", " Universo"..

Su Youtube, i sostenitori di Scanu dicono che non si capisce il testo di Cristicchi..

Per me è l' esatto contrario!!!!

ma il televoto e' affidabile?:D
Maria de Filippi e' piu' affidabile?:D:D

natoxcorrere
23rd February 2010, 16:05
ma il televoto e' affidabile?:D
Maria de Filippi e' piu' affidabile?:D:D

VOti comprati